Home 1 - CharityPlus - Multipurpose Nonprofit Charity Organization HTML5 Template

Buongiorno e un caro saluto a tutti/e;

con riferimento alle nuove disposizioni emesse dal Consiglio di Stato del Cantone Ticino in merito alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), la Fondazione ARES avvisa tutti gli utenti, le famiglie e i professionisti che ha annullato le sue attività di presa a carico, parent training e consulenza diretta, almeno fino al 29 marzo 2020.

I consulenti della Fondazione ARES stanno cercando di coprire al meglio, da domicilio, i vari compiti, e sono a disposizione per contatti telefonici, Whatsapp, skype, ecc., al fine di alleviare il più possibile i disagi che questa situazione comporta.

Ci scusiamo con tutti coloro che risentono, direttamente o indirettamente, dello stato attuale della situazione, ma siamo convinti che solo con azioni concertate e responsabili si potrà, tutti assieme, arrivare ad una situazione nuovamente sostenibile.

Ringraziamo le famiglie, le persone coinvolte e i professionisti per la loro comprensione.

La Direzione e tutto il personale della Fondazione ARES