Home 1 - CharityPlus - Multipurpose Nonprofit Charity Organization HTML5 Template

Ci ritroviamo ... ma ci proteggiamo insieme!

Buongiorno e ben ritrovati.

Siamo lieti di comunicarvi che, come da disposizioni emesse dal Consiglio di Stato del Cantone Ticino in merito alla nuova fase relativa all’emergenza sanitaria data dal Coronavirus (Covid-19), anche il nostro servizio si sta preparando per riavviare le proprie attività in presenza.

Da lunedì 11 maggio 2020, con la ripresa delle scuole riprenderemo gli appuntamenti di presa in carico diretta, seppur in maniera ridotta e con i dovuti accorgimenti. Infatti, data la situazione attuale, sarà necessario dotarsi di appropriate misure per tutelare sia gli operatori, sia la nostra utenza e le rispettive famiglie. Per questo motivo, per il momento, gli interventi verranno svolti solo in sede e non a domicilio, e per ciascun tipo di intervento e/o di consulenza i collaboratori di ARES forniranno all’utenza le disposizioni specifiche alle quali verrà richiesto di attenersi, oltre a quelle generali fornite dalle autorità sanitarie cantonali.

Vi informiamo infine che la riapertura del Centro Documentazione è prevista per lunedì 25 maggio 2020. Allo scopo di non creare situazioni di assembramento, la visita al Centro Documentazione dovrà essere preceduta da una richiesta di appuntamento via mail all’indirizzo centrodoc@fondazioneares.com

Ci scusiamo sin da ora per i disagi che le nuove disposizioni potrebbero generare. Siamo però fiduciosi che questo rinnovato impegno e l’attenzione che tutti porremo in questa fase, potranno traghettarci con maggiore sicurezza verso la fine dell’emergenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento che dovesse necessitarvi: info@fondazioneares.com

Cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri più cordiali saluti.

La Direzione e tutto il personale della Fondazione ARES