Come sostenere la Fondazione ARES
Le risorse che la nostra Fondazione ha a disposizione per favorire la presa in carico di tutti coloro che necessitano del nostro sostegno e dei nostri servizi, sono limitate, così come sono limitate le risorse degli enti e delle istituzioni che ci sostengono.
Per questo abbiamo bisogno di persone che credono nella forza della collettività per rendere la società migliore e attenta a tutti, nessuno escluso. E il tuo contributo può fare la differenza.
Puoi scegliere di sostenere un progetto tra quelli qui segnalati oppure richiedere informazioni su altri progetti in corso scrivendo a rosy.pozzi@fondazioneares.com
Qualsiasi sia la tua scelta, grazie!
Conto Corrente Bancario
- Fondazione ARES, Piazza Giuseppe Buffi 4, 6500 Bellinzona
- Banca dello Stato del Canton Ticino, Via Henri Guisan, 6501 Bellinzona
- IBAN no.: CH94 0076 4137 0723 C000 C
TWINT - Fondazione ARES
PROGETTI SPECIALI (a partire da 500.-)
Per chi volesse sostenere un progetto speciale, può contattare il Centro Informazione e Documentazione (CID) chiedendo quali progetti sono attualmente in corso e con quale modalità può contribuire. Oppure può contribuire con un offerta per i progetti sempre in corso.
1 - Intervento precoce intensivo
2 - Percorso di Parent Training per famiglie
3 - GAS (Gruppi di Abilità Sociali) per bambini, adolescenti o adulti
4 - Progetti Editoriali di informazione e sensibilizzazione
TESSERA Sostenitore CID (50.-)
Il CID gestisce una biblioteca specializzata in autismo e pubblica documenti e libri tramite le Edizioni Fondazione ARES. Per chi volesse sostenere questi servizi, volti a favorire una sempre maggiore e accurata informazione sull'autismo, può acquistare la - TESSERA SOSTENITORE CID (50.-)
La Tessera da diritto a prendere in prestito la documentazione presente presso la nostra biblioteca specializzata
Donazioni spontanee (offerta libera)
Qualsiasi sia la tua offerta, grazie!