Home 1 - CharityPlus - Multipurpose Nonprofit Charity Organization HTML5 Template

Piccolo Manuale di sopravvivenza ai tempi del Coronavirus

Team Fondazione ARES

Edizioni Fondazione Ares - Collana Strumenti di lavoro in rete

marzo 2020

La Fondazione Ares si è allineata alle indicazioni emesse dal consiglio di stato (Cantone Ticino - CH) che hanno previsto l’interruzione di tutte le attività di presa carico, parent training e consulenza diretta per contenere la diffusione del Covid-19. Nonostante si stia cercando di rispondere ai bisogni di ogni famiglia tramite via telematica o telefonica, si è pensato di fornire ai genitori un ulteriore supporto attraverso questa piccola guida che vuole essere un aiuto per riorganizzare la quotidianità e la gestione dei vostri bambini e ragazzi. Per tutti è un momento molto complesso, ma sappiamo che questa complessità è accentuata dal forte bisogno di prevedibilità, di organizzazione della giornata e dal trovare i giusti stimoli da proporre.